Mario Gomez
Mario Gomez

A breve inizieranno gli Europei in Germania, il portale Transfermarkt.it ha stilato la classifica dei migliori marcatori all time di questa competizione.

Ecco chi sono gli ex viola

Mario Gomez, a Firenze dal 2013 al 2015, e Nuno Gomes, in viola nei primi due anni del nuovo millennio. Il tedesco è in tredicesima posizione, insieme ad altri 8 giocatori, con 5 reti segnate, mentre il portoghese è quinto con sei centri con altri 7 attaccanti.  

Donnarumma

Le parole di Donnarumma in vista dell'inizio dell' Europeo

Siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme. Sarà sicuramente importante, come lo è stato all’ultimo Europeo. L’Albania è una grande squadra con giocatori giovani interessanti che hanno esperienza. Ogni partita è diversa, quindi dovremo affrontarla nel miglior modo possibile e cercare di vincere tutte le partite. Dovremo guardare partita per partita ma in questo momento pensiamo solo a fare bene contro il nostro primo avversario. Dopodiché, vedremo. La Spagna è una squadra difficile da affrontare. È una grande squadra con giocatori di esperienza internazionale abituati a competizioni come questa. Ma le squadre che ci affronteranno sicuramente saranno initimorite a giocare contro l’Italia perché abbiamo una grande storia e anche una grande squadra. Dovranno preparare bene le partite perché sarà dura affrontarci. Alcune squadre sono senza dubbio molto forti, come Francia e Inghilterra, ma anche noi possiamo dire la nostra. Penso che non ci siano favoriti in una competizione come questa. C’è tutto per giocarci, quindi andremo lì per dire la nostra e arrivare in finale

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti