Stadio Pierluigi Penzo
Stadio Pierluigi Penzo

Quest'oggi, alle 12:30, ha avuto inizio il match tra il Venezia di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Antonio Conte. Se la squadra di casa cercava punti preziosi per la lotta salvezza, gli ospiti volevano mettere un po' di pressione all'Inter impegnata questa sera contro l'Atalanta: 

Serie A, Venezia-Napoli termina in pareggio a reti bianche

Il risultato potrebbe far pensare a un continuo assedio del Napoli e a una commovente difesa del risultato da parte del Venezia: la realtà dei fatti dice invece che sono stati i padroni di casa a sfiorare più volte il colpaccio con varie occasioni soprattutto nella ripresa. Conte deve ringraziare infatti Alex Meret per aver sventato più volte i pericolosi tentativi verso la porta dei lagunari. Napoli che va via dal capoluogo veneto con un solo punto e Inter che, in caso di vittoria questa sera, allungherebbe a +4. 

Alex Meret
Alex Meret

Il tabellino del match del Penzo

VENEZIA-NAPOLI 0-0

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez (Busio 87'), Nicolussi Caviglia, Duncan (Doumbia 70'), Ellertsson (Haps 87'); Fila (Gytkjaer 70'), Maric (Oristanio 38'). Allenatore: Eusebio Di Francesco.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (Juan Jesus 77'), Buongiorno; Politano, Gilmour (Anguissa 77'), Lobotka, McTominay, Spinazzola (Olivera 76'); Lukaku (Simeone 88'), Raspadori (Okafor 76'). Allenatore: Antonio Conte.

AMMONITI: Candè (V), Nicolussi Caviglia (V), Olivera (N).

RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Juventus 3-0: la Viola travolge i bianconeri al Franchi!
Joe Cole: "Chelsea? Non è un traguardo così grande vincere la Conference!"

💬 Commenti