Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Come riportato dal sito ufficiale del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Ikone non è nei progetti futuri di Palladino, quindi il francese con una giusta offerta potrebbe lasciare Firenze dopo diversi anni deludenti dal punto di vista delle prestazioni.

Offerta dal Qatar

Jonathan Ikone potrebbe lasciare Firenze e la Fiorentina nei prossimi giorni, sirene arabe in arrivo e contatti già in corso. Per l’esterno francese in scadenza di contratto nel 2026, sta per essere formulata una proposta dal Qatar tra i 10 e i 12 milioni. Può essere la svolta con il diretto interessato che ha già aperto al trasferimento.

Nzola
Nzola (ph. G.Morini)

Possibile partenza anche per Nzola

L’angolano risulta essere il quattordicesimo giocatore della Fiorentina per impiego valutato in minuti, ed è stato in grado di segnare solamente 7 reti in 47 presenze. Per una media, come minimo modesta, di 0,1 gol a partita. Il suo rendimento è andato molto al di sotto delle aspettative sia della società che di Vincenzo Italiano, che l'ha voluto fortemente a Firenze dopo averlo allenato allo Spezia.

 

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Calciomercato, svolta per Zaniolo: l'Atalanta fa dietrofront

💬 Commenti