Bucciantini:"questa squadra un pregio nel suo modo di fare calcio"
Il noto giornalista bucciantini ha parlato della stagione della Fiorentina e dei pregi che Mister italiano ha portato a Firenze
Il giornalista e tifoso della Fiorentina Bucciantini ha parlato ai micorfoni della trasmissione radiografica “Pentasport” di Radio Bruno ecco riportate di seguito le sue dichiarazioni:
"L'analisi sulla stagione viola prescinde dalla qualificazione europea. Non cambia di niente quello che è un giudizio complessivo, ma darebbe valore al lavoro, ai calciatori. E oltretutto forza economica alla società. Questa squadra ha un pregio nel suo modo di fare calcio: è la facilità con cui ti permette di capire cosa manca e dove intervenire. Se non dovesse andare in Europa ha chiaro perché e dove investire, senza dimenticare quanto di buono c'è da salvare. Vlahovic? Anche Dybala sembrava non dovesse partire e invece c'è. Non potevano giocare senza l'argentino e Vlahovic. Avrebbero dato un segnale di vacanza che non si possono permettere. Son curioso di vedere la nostra formazione, perché in tre partite non siamo mai riusciti a segnare, nonostante la mole di gioco e le trame offensive. Fossi Italiano proverei qualcosa di diverso negli ultimi trenta metri, giocando per quelli che siamo, ma non sarei sorpreso di qualche novità nel tridente".