Dossena: "Ho preferito la Fiorentina vista contro la Juve. Su Zaniolo e Fagioli..."
Le parole dell'ex calciatore Giuseppe Dossena sulla Fiorentina di Raffaele Palladino

Giuseppe Dossena, ex calciatore e attualmente dirigente, ha parlato al ‘Pentasport’ di Radio Bruno in merito alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Queste le sue parole.
Sul gruppo e su Gudmundsson
“La Fiorentina mi è piaciuta di più quando ha affrontato la Juventus a Torino. Tutto sommato è stata una buona gara, peccato per il pareggio. Gudmundsson? In questo caso non è l'allenatore che ti fa dimenticare le tue caratteristiche e il tipo di giocatore che sei. Gudmundsson è un grandissimo giocatore, non capisco perché non abbia ancora trovato la sua dimensione a Firenze. L'allenatore però non può essere una scusante, hai 10 minuti a disposizione? Sfruttali per far cambiare idea all'allenatore.

Su Zaniolo e Fagioli: Firenze la piazza giusta
Dove può arrivare questa Fiorentina? La squadra di Palladino ha chance enormi, ci sono varie squadre in corsa per la Champions e tutte ben attrezzate. Fagioli quando è apparso sul campo la prima volta sembrava che fosse destinato a prendersi la scena, le qualità sono enormi ma non è mai riuscito a sbocciare. Zaniolo è stato condizionato dagli infortuni, e stranamente non è riuscito a sbocciare a Bergamo. Credo che Firenze possa essere la piazza giusta per entrambi.”