Balotelli in campo con la Fiorentina. Preparatori non hanno dubi: "Ecco quanti minuti può fare"
Mario Balotelli torna in Serie A, sarà un nuovo attaccante del Genoa

Mario Balotelli torna in Serie A, sarà un nuovo attaccante del Genoa. L'ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, super Mario potrebbe essere della gara già in vista della sfida contro la Fiorentina.
A evidenziare la forma fisica di Balotelli è stato il suo preparatore personale che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, Stefano Mazzoldi.
Di seguito le sue dichiarazioni:
La condizione fisica di Balotelli. Con la Fiorentina già in campo?
Muscolarmente sta molto bene. È chiaro che non abbia il ritmo partita, ma può tranquillamente fare una mezz’ora o 45 minuti. Giovedì Gilardino lo butta dentro sicuro. E Mario darà una bella scossa. Balotelli può fare solo meglio rispetto a chi c’è già. È carichissimo. L’unico rischio è quello di voler troppo spaccare il mondo

La nota del Genoa sull'arrivo di Balotelli
“L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario!“.