La Fiorentina guarda all'Argentina e punta su Santiago Ivan Gonzalez
Alcuni emissari della Viola sarebbero volati in Sud America per valutare il giocatore
La società gigliata guarda in Argentina per un rinforzo in centrocampo.
ll nuovo obiettivo della Viola
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, alcuni emissari della Fiorentina sarebbero approdati in Argentina per assistere alla gara di ieri tra il Tigre e il Defensa. Ed è proprio nel Tigre che gioca il nuovo obiettivo della viola: Santiago Ivan Gonzalez. Il giovane talento ventunenne, infatti, piace molto al club di Rocco Commisso. C'è però una forte concorrenza da battere, dal momento che sul giocatore ci sarebbero anche la Lazio, il Verona e il Venezia. Ma il club più interessato pare essere il Bologna dell'ex allenatore viola Vincenzo Italiano.
ll punto su Palladino e gli altri allenatori
L'ex tecnico viola, Cesare Prandelli, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina, squadra che ora sta superando ogni aspettativa:
Atalanta mina vagante? Adesso è difficile stabilirlo, sono tutte attaccate in classifica. Inter, Napoli e Juve hanno qualcosa in più a livello di rosa, ma subito dietro di loro c'è l'Atalanta. Se la Dea mantiene questa convinzione e le altre perdono punti, mai dire mai... Per lo spettacolo e per il calcio italiano sarebbe straordinario arrivare a maggio con sei squadre in due punti come adesso. Oltre a Gasp, grandi complimenti a Palladino e Baroni per quello che stanno facendo con Fiorentina e Lazio. Sono entrambi al primo anno: partire cosi forte era tutt'altro che scontato.