Christensen, Foto: acfFiorentina
Christensen, Foto: acfFiorentina

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta tentando di ultimare gli ultimi acquisti e cessioni di questo calciomercato. Dopo l'arrivo di David De Gea e il rinnovo di Pietro Terracciano, infatti, si complicherebbe la permanenza di Oliver Christensen. Di seguito anche gli ultimi aggiornamenti su Parma-Fiorentina.

Parma-Fiorentina: le scelte di Palladino

La Fiorentina inaugura un nuovo corso con il tecnico Raffaele Palladino, che esordirà in panchina con il suo dogmatico 3-4-2-1. Trai pali, almeno per il momento, l’ultimo arrivato De Gea dovrebbe lasciare spazio a Terracciano, mentre in difesa, a causa della squalifica di Ranieri, uno tra Biraghi e Kayode potrebbe essere adattato come braccetto al fianco di Quarta e Pongracic. In mediana, nonostante le voci di mercato, Amrabat è candidato a partire titolare accanto a Mandragora. In attacco, i nuovi acquisti Colpani e Kean dovrebbero affiancare Sottil, con quest'ultimo favorito su Beltran per completare il tridente.

Parma
Parma Logo

Le decisioni di Pecchia

Il Parma si prepara al ritorno in Serie A con qualche dubbio di formazione per il tecnico Fabio Pecchia, soprattutto riguardo al portiere titolare. Anche se Suzuki ha giocato tutte le amichevoli, in Coppa Italia è stato preferito Chichizola. In difesa, Circati potrebbe avere la meglio su Osorio per affiancare Balogh, mentre Valeri e Coulibaly dovrebbero agire sulle fasce. A centrocampo, Estevez è sicuro di un posto, mentre Bernabè e Cyprien si contendono l'altro. In attacco, Mihaila dovrebbe giocare da falso nove, con Man e Partipilo sulle ali.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Polverosi: "Il colpo Gudmundsson vale quanto Soulé e Zielinski"

💬 Commenti