Kean, quando le visite mediche? Slittate per un motivo: la situazione
C'è tanta attesa e trepidazione per capire quando sarà la data di arrivo a Firenze del nuovo attaccante viola, Moise Kean

C'è tanta attesa e trepidazione per capire quando sarà la data di arrivo a Firenze del nuovo attaccante viola, Moise Kean.
Quando si allenerà Kean con i compagni?
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione, “Moise Kean ha scelto di prolungare di qualche giorno le sue vacanze negli Stati Uniti e di effettuare le visite mediche di idoneità direttamente a Firenze tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, in modo da poter iniziare a lavorare quanto prima coi nuovi compagni”.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Tutti aspettano Kean
Prosegue la marcia d’avvicinamento della Fiorentina all’inizio del ritiro estivo al Viola Park, il primo che prevederà la presenza dei tifosi sugli spalti dopo quello a porte chiuse di un anno fa. Per Biraghi e soci il giorno del ritrovo è fissato per l’8 luglio (salvo coloro i quali, per gli impegni con le Nazionali, si aggregheranno in un secondo momento) eppure già in questi giorni non sono stati i pochi i calciatori che hanno sfruttato la palestra e i campi del centro sportivo per tenersi in forma. Chi non vede l’ora di potersi allenare a Bagno a Ripoli è Moise Kean, che ha scelto di prolungare di qualche giorno le sue vacanze negli Stati Uniti e di effettuare le visite mediche di idoneità direttamente a Firenze tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, in modo da poter iniziare a lavorare quanto prima coi nuovi compagni.