Chiesa e Vlahovic
Chiesa e Vlahovic

Dušan Vlahovic e Federico Chiesa con ogni probabilità partiranno insieme dal primo minuto stasera contro la Fiorentina, in un match che promette intensità e spettacolo. I due ex Viola, nonostante siano già alla Juventus da qualche stagione, non hanno però ancora trovato il guizzo contro la loro ex squadra. 

Juventus-Fiorentina, la partita di Vlahovic e Chiesa

Come ricorda il Corriere Fiorentino, nessuno dei due è ancora riuscito a trovare la via della rete (o un assist) contro la Fiorentina negli scontri diretti giocati da quando hanno cambiato maglia: 4 partite a secco per il figlio del grande Enrico, 5 per l'ex talento scuola Partizan Belgrado. Stasera, i due proveranno a far valere la dura legge dell'ex. 

Chiesa e Vlahovic con la maglia della Fiorentina
Chiesa e Vlahovic con la maglia della Fiorentina

Juventus-Fiorentina, Allegri riproporrà la stessa formazione di martedì sera

Manca sempre meno alla grande sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e FiorentinaMassimiliano Allegri e Vincenzo Italiano preparano gli ultimi dettagli e sciolgono gli ultimi dubbi di formazione per arrivare in campo con il miglior schieramento possibile. Ecco le probabili scelte di formazione dei bianconeri, stando al Corriere dello Sport e al portale tuttojuve.com

La Juventus potrà giocarsi anche in campionato il jolly della coppia dei sogni: Chiesa più Vlahovic per tornare a vincere anche in serie A, dopo la scossa arrivata in Coppa Italia. Yildiz, in pre-allarme dopo che Chiesa era stato colpito dall’influenza, partirà così dalla panchina come nelle sue ultime sei presenze e sarà il primo cambio offensivo. Max darà fiducia all’undici che ha battuto la Lazio. Juve vincente e Juve confermata, a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo appare in vantaggio, infatti, nel ballottaggio con Iling-Junior. 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina, ecco l'identikit di Sissoko: su di lui anche Lazio e Bologna

💬 Commenti