Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Enorme sospiro di sollievo in casa Fiorentina: è appena arrivata la sentenza sul caso Gudmundsson. L'attaccante islandese è stato al centro di un processo, in Islanda, con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una giovane donna. Pochi secondi fa è arrivato il verdetto ufficiale del tribunale di Rejkyavik: 

Sentenza Gudmundsson: l'attaccante della Fiorentina è innocente

Stando a quanto appena riportato da Radio Bruno, l'ex trequartista del Genoa - che ha passato gli ultimi mesi con l'ansia del rischio di una condanna - può tirare un grande sospiro di sollievo: il tribunale islandese ha dunque respinto le argomentazioni del capo d'accusa e ritenuto il ragazzo assolutamente innocente in merito alla questione. Naturalmente, potrebbe esserci un ricorso e la questione potrebbe non essersi ancora chiusa definitivamente. 

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Bocci reputa Kean e Gudmundsson imprescindibili per la Viola

Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all'ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante. 

Conference League, è caos biglietti per San Gallo-Fiorentina: finiti in 36 secondi
Gudmundsson: "E' stato un anno difficile, ma sapevo di essere innocente!"

💬 Commenti