Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Michael Folorunsho è uno dei nomi caldi per il mercato in entrata della Fiorentina di Raffaele Palladino. I contatti con il Napoli sono sempre più intensi e, da quelle che sono le scelte dell'allenatore partenopeo Antonio Conte, l'impressione che trapela sembra abbastanza chiara. 

Napoli-Venezia: Antonio Conte lascia Folorunsho in tribuna

Nel match in corso allo stadio Diego Armando Maradona, l'allenatore salentino non ha portato il calciatore nemmeno in panchina: l'impressione è che l'ex Verona sia ampiamente fuori dal progetto tecnico azzurro e che dunque si sia voluto mandare un segnale chiaro in ottica mercato. La Fiorentina, dunque, può davvero sperare di chiudere l'affare. 

Tifoseria Napoli
Tifoseria Napoli

Gli uomini scelti da Conte per la sfida di oggi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Rafa Marin, Simeone, Politano, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Gioielli, Raspadori. Folorunsho, dunque, non siede nemmeno in panchina accanto ai suoi compagni: il Nazionale italiano attende dunque solamente il via libera per lasciare il capoluogo campano.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Lazio, Fazzini sempre più vicino: colpa di...un ex Fiorentina

💬 Commenti