Serie A, Como-Torino 1-0. Annullato un gol al Toro per colpa di Biraghi
Il Como supera 1-0 il Torino al Sinigaglia e conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza

Nella 32ª giornata di Serie A, il Como conquista una vittoria fondamentale per la salvezza, superando 1-0 il Torino al Sinigaglia in una partita decisiva per le sorti della stagione.
Analisi della partita
La squadra di Cesc Fabregas, dopo una partita combattuta e ben giocata, trova la rete della vittoria al 38' del primo tempo grazie a Douvikas, che risponde perfettamente a un perfetto cross di Vojvoda dalla sinistra. Il greco, ben posizionato, colpisce di testa con precisione, infilando la palla alle spalle di Milinkovic-Savic e regalando così ai lariani una vittoria che vale oro in ottica salvezza. La squadra di Fabregas sale così a 36 punti, avvicinandosi alla salvezza matematica. Nel finale, brivido per i lariani: al 92’ il Torino trova il pari con Ilic, ma il gol viene annullato per un doppio tocco di Biraghi sul corner. I granata restano fermi a 40 punti

Tabellino di Como-Torino
Como-Torino 1-0
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao. All. Fabregas.
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
ARBITRO: Mercenaro
MARCATORI: Douvikas
AMMONITI: Coco, Gineitis, Sanabria, Da Cunha
ESPULSI:-