Ex viola, Nico Gonzalez vicino al rientro. Ecco quando lo vedremo in campo
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dell'ex viola Nico Gonzalez
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta durante la conferenza stampa ha deidicato tempo e parole per Nico Gonzalez, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori rosa diverse settimane.
Possibile rientro il 29 dicembre
Nico è rientrato in gruppo. Lui è molto contento e anche io lo sono, ultimamente ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli concedere qualche minuto già domani contro il Venezia
3 vittorie su 3
Grazie alle sfide di Europa e Conference League di questo giovedì, l'Italia migliora il suo ranking UEFA stagionale. Sono state tre le vittorie di ieri in Europa che hanno aiutato l'Italia a migliorare il suo punteggio nel ranking UEFA, che vedrà, alla fine della stagione, ottenere dalle prime due nazioni un posto in più in Champions League, come successe nel nostro campionato l'anno scorso. Ieri la Roma ha vinto all'Olimpico contro lo Sporting Braga 3-0, grazie ai gol di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. Gli uomini di Baroni hanno sbancato la Cruijff Arena di Amsterdam, battendo l'Ajax 1-3. E ovviamente la Fiorentina con il suo 7-0 in casa contro gli austriaci del Lask. Queste tre vittorie, hanno permesso, momentaneamente, di tenere a distanza la Spagna, per evitare sorpassi in classifica, restando secondi dietro all'Inghilterra. Attualmente, l'Italia ha 12.109 pt e l'Inghilterra 13.642. L'ultima della classifica è l'Olanda con 8.000.