Fiorentina, chi si rivede! Edmundo in città per questioni di mercato
L'ex attaccante viola è a Firenze in qualità di rappresentante di alcuni giovani calciatori
Edmundo, nel bene e nel male, ha lasciato un ricordo molto vivido nei tifosi della Fiorentina: indimenticabile la cavalcata che rischiava di portare a Firenze il terzo scudetto della storia con Trapattoni in panchina. Adesso, però, l'ex attaccante è in visita al capoluogo toscano per motivi di lavoro.
Fiorentina, Edmundo in città per rappresentare un giovane brasiliano
Stando alla Repubblica - Firenze, ‘O Animal è diventato socio del Vasco Da Gama, suo club d’origine, e vuole curare anche gli interessi di interessanti giovani calciatori verdeoro come Rayan, classe 2006 che da qualche giorno è stato accostato alla Viola. La richiesta del Vasco è di 10 milioni di euro.
Parlando di brasiliani: Arthur torna o no?
Si è aperto uno spiraglio sul possibile ritorno del brasiliano Arthur a Firenze. Il centrocampista della Juventus, reduce da una stagione in prestito proprio alla Fiorentina, al termine della scorsa stagione non è stato riscattato dai viola (che non hanno esercitato il diritto di riscatto da 20 milioni di euro) ed è così tornato alla Continassa. Un rientro però solo momentaneo, visto che il dt Cristiano Giuntoli lo ha messo fin da subito sul mercato […] La soluzione giusta per tutte le parti in causa non è però ancora stata trovata e così, ad una settimana esatta dal termine delle trattative, ecco che torna di stretta attualità la possibilità di un futuro ancora al Franchi. Juventus e Fiorentina come noto sono in stretto contatto da tempo: dopo l'arrivo in viola di Moise Kean, il nome caldo è quello di Nico Gonzalez in senso contrario, senza dimenticare il possibile inserimento di Kostic e la passata trattativa per McKennie.