"Il gol di Madrid contro l'Atletico in Champions? È stato bellissimo. La palla era morbida, avevo solo il portiere davanti, mi sono detto: “Qua faccio gol”. Ho avuto modo di pensarci (ride, ndr) perché la palla è arrivata proprio morbida, ho avuto il tempo per saltare nel modo giusto e fare gol". Parla così Junior Messias, attaccante del Milan, nella lunga intervista a StarCasinò Sport.

Cosa ti ha insegnato il calcio del Casale, del Chieri, del Gozzano rapportato poi a questi livelli? 

"Ad avere tranquillità. Ti dico la verità, avevo più paura di giocare in Eccellenza o in Serie D. Avevo quel brivido, quella pressione, più allora di adesso che faccio una partita in Champions League contro avversari più forti". 

Junior Messias sta vivendo una favola in prima persona, ed ha raggiunto il massimo campionato italiano, nonché di decidere un match di Champions League (contro l'Atletico Madrid) a seguito di una scalata che l'ha visto attraversare campionato di livello inferiore per più giungere al professionismo e continuare la sua lunga scalata verso la Serie A. D'estate era stato accostato fortemente anche alla Fiorentina. 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex obiettivo, anche Belotti verso l'MLS: superata l'offerta di Cairo

💬 Commenti