Gosens e Palladino crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gosens e Palladino crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

ll nuovo arrivato alla Fiorentina, Robin Gosens ha parlato dopo il pareggio con il Monza. ll match del Franchi è infatti terminato 2 a 2. Al 18' il club brianzolo si è portato in vantaggio grazie alla rete di Milan Djuric. ll Monza ha poi bissato al 32' con il gol di Daniel Maldini, la viola però ha risposto dopo una manciata di minuti: al 45' arriva la rete di Moise Kean e al 90+6' il gol Robin Gosens segna il pareggio.

Le parole di Gosens

GOSENS
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Ecco, per l'appunto, le dichiarazioni del fautore del pareggio ai microfoni di DAZN:

Una bellissima sensazione. Sono qui per aiutare la squadra ma volevo vincere, quindi sono contento ma era meglio la vittoria. Cosa ha chiesto Palladino? Di fare le cose che sono abituato a fare. Ho lavorato con Gasperini e Inzaghi che lavorano in maniera simile quindi l'adattamento è più facile. Sono contento di aver fatto la mia partita.

ll parere sul gruppo


Questo gruppo è molto forte. Ovviamente ci sono stati tanti cambi quindi c'è bisogno di tempo per adattarsi ma lo spirito si è visto oggi, non è mai facile ribaltare una partita con due gol sotto. Abbiamo due settimane per lavorare e ci metteremo sotto. Noi puntiamo in alto.

L'opinione: "Fiorentina? Un'accozzaglia di elementi messi senza un senso"
Palladino (DAZN): "Ho una squadra davvero forte, ma ci vuole pazienza. Kean..."

💬 Commenti