Kean e Adli, foto ACF Fiorentina
Kean e Adli, foto ACF Fiorentina

La sfida di Conference League si avvicina e Palladino valuta la salute e le condizioni della sua rosa. Chi ci sarà giovedì ad Atene?

Chi partirà titolare ad Atene? Le condizioni della squadra

Come riporta nell'edizione odierna La Nazione, sarà difficile vedere Albert Gudmundsson titolare dal 1' ad Atene giovedì, è più probabile che parta titolare Moise Kean per la sfida di Conference. Il classe 2000, è comunque atteso domenica per il super match contro il Napoli di Conte. 

Il report medico del club, raffredda l'ipotesi di un possibile ritorno in campo di Michael Folorunsho, che sarà valutato nei prossimi giorni, soprattutto per cercare di capire se riuscirà a recuperare per la sfida contro i partenopei. Oggi tornerà in gruppo Adli, a differenza di Colpani che, per la botta al piede, rimarrà ancora fermo ai box e verrà valutato tra due settimane.

Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Dove vedere Panathinaikos-Fiorentina in TV e streaming

Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Serie A, la Juventus sfonda nel finale il muro del Verona: 2-0 allo Stadium
Djuricic: "Dragowski? Partita speciale per lui. Io vicino alla Fiorentina? Sì, ma..."

💬 Commenti