Pierozzi ancora in bilico tra Fiorentina e Palermo. l dettagli qui
ll giovane talento potrebbe passare al club rosanero, ma l'ACF blocca la trattativa
ll giovane giocatore viola Niccolò Pierozzi, dopo il prestito a Salerno, quasi sicuramente intraprenderà un nuovo percorso in Sicilia, nello specifico al Palermo di Dionisi.
ll futuro del giocatore
ll club rosanero ha già chiuso due trattative per diversi giocatori, come ad esempio: Alexis Blin che, dopo aver svolto le visite mediche è pronto ad aggregarsi alla squadra, oppure Valentin Gomez che si unirà al Palermo nel 2026. Resta però aperta la terza trattativa, quella con la Fiorentina. La società palermitana vorrebbe infatti portare il terzino viola in squadra, ma l'ok dalla Fiorentina non è ancora arrivato, ragion per cui il Palermo starebbe mirando anche ad ulteriori obiettivi.
Nel frattempo la Salernitana…
Secondo quanto riferito dal sito TuttoSalernitana.com, la Salernitana sarebbe interessata ad avere nuovamente tra le sue fila il terzino della Fiorentina Nicolò Pierozzi. Il giocatore ha passato gli ultimi mesi in prestito ai campani dove ha giocato da titolare quasi tutte le partite ben figurando nella maggior parte dei casi con anche un gol all'attivo in quel di Torino nell'1-1 contro la Juventus. Adesso nonostante la retrocessione i granata che dovranno ricostruire la propria rosa per provare a tornare subito in Serie A, lo rivorrebbero.