Torino-Fiorentina per continuare a sognare in casa viola. Partita non facile quella in arrivo e valida per l'undicesima giornata di Serie A. I ragazzi di Palladino se la vedranno contro quelli di Vanoli che dopo l'infortunio di Zapata hanno qualche problema a livello offensivo e proprio li il mister granata medita una sostituzione.

Dubbio Kean in casa Fiorentina

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha il dubbio Kean che però sembra più dentro che fuori. Da monitorare lo stato della sua caviglia che lo tormenta da qualche settimana. Per il resto 4-2-3-1 per la squadra di Palladino con le certezze De Gea e Gosens, protagonisti dell'ultima vittoria contro il Genoa. Se Kean non dovesse farcela pronto Kouamè per la sua sostituzione. 

kean
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Cambio offensivo possibile per Vanoli

Dopo la sconfitta con il minimo scarto subita contro la Roma, il Torino deve rimettersi in carreggiata. L'avversario di giornata non è certo dei più semplici da affrontare, soprattutto in questo momento. La Fiorentina di Palladino è la squadra più in forma del campionato ma il Torino vuole provare a ritrovare i tre punti. Vanoli potrebbe cambiare qualcosa e Vlasic si candida al ruolo da titolare al posto di Gineitis. In difesa potrebbe partire Walukiewicz mentre a centrocampo si giocano il posto Linetty e Tameze. Ilic torna titolare. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti potrebbe esserci la novità chiamata Njie con Sanabria possibile candidato alla panchina. A completare il tandem offensivo c'è Adams

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: quattro nomi per il vice Kean, ecco il favorito. E Beltran...

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean prova il rientro, Vlasic dal primo minuto?
Ferrara: "Finalmente la Fiorentina ha un centravanti e un portiere dopo anni di..."

💬 Commenti