La Russia chiama Sarri, ma lui vuole l’Italia. La Fiorentina...
Qui tutti gli aggiornamenti relativi all'ex tecnico della Lazio e non solo
ll Milan di Cardinale e la Fiorentina di Commisso sembrano realmente interessati al tecnico Maurizio Sarri, ormai, ex tecnico della Lazio. L'allenatore toscano, subito dopo l'addio burrascoso con il club biancoceleste, è già entrato nel mirino di molte squadre.
La Russia su Sarri
Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, lo Spartak Mosca farebbe sul serio per l'ex Juventus e Napoli, ma pare che, almeno fino a questo momento, l'allenatore non abbia alcuna intenzione di lasciare l'ltalia. Sarri vorrebbe infatti restare i patria ed allenare, possibilmente, una big.
Chi prenderà il posto di Italiano?
Sarri ha sempre detto di gradire una piazza come Firenze, ma i progetti della Fiorentina sembrano essere altri. Ecco i nomi accostati alla panchina viola. Aberto Aquilani sembra superare tutti. La concorrenza è spietata ma la Fiorentina sembra essersi indirizzata verso l'attuale mister del Pisa. Aquilani ha fatto cose ottime nel suo ciclo alla guida della Fiorentina Primavera e, tutt'ora, in casa viola ha tantissimi stimatori, in primis Pradè. Allenatore che predilige un calcio offensivo, è in grado di lavorare coi giovani e si ispira a De Zerbi, tutte caratteristiche che la società gigliata apprezza particolarmente. Di sicuro il lavoro svolto finora da Italiano verrà ripreso e portato avanti, ma con le idee tattiche di Aquilani, se davvero sarà il nuovo mister delle Fiorentina. Gli altri nomi rimangono i soliti conosciuti e ripetuti finora, solo Sarri sembra essersi staccato dal gruppo. Intanto l'attuale Fiorentina di Italiano da domani è attesa da un finale di stagione molto importante e denso di impegni. Voci e occhi anche su Raffaele Palladino, che bene ha fatto da quando Galliani lo ha promosso al Monza.