Nicolas Valentini
Nicolas Valentini

Nicolas Valentini è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia ufficiale arriva con il comunicato del club, pubblicato sul sito ufficiale della società. L'ex Boca Juniors ha scelto la maglia numero 14.

Il comunicato ufficiale dell'ACF

La Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. Valentini, nato il 6  Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14.

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Folorunsho e la Fiorentina

Il quotidiano La Nazione si è focalizzato sull'affare: l'accordo tra il Napoli e la società viola sembra essere concluso, dopo giorni di trattative. Secondo il noto giornale, già da lunedì, il centrocampista potrebbe approdare a Firenze. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista manterrà quindi il suo contratto con il Napoli fino al 2029.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Terracciano, da prendere in considerazione il ritorno all'Empoli

💬 Commenti