Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Si avvicina sempre più velocemente la sfida di domenica contro l'Atalanta di Gasperini. Palladino deve sciogliere ancora alcuni nodi di formazione.

De Gea scalpita, la certezza è Kean

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea le possibili scelte di formazione di Raffaele Palladino. Il tecnico viola contro i bergamaschi potrebbe lanciare De Gea dal primo minuto, volenteroso di prendersi la titolarità. A sinistra c'è il dilemma Biraghi-Gosens, il primo contro il Monza è stato messo come braccetto.  

In mezzo al campo i nuovi arrivati vogliono subito dettare legge per prendersi una maglia da titolare. In attacco c'è la certezza Kean, dietro di lui ci sono ancora dubbi su chi potrebbe coadiuvarlo. Tra i profili, Colpani è quello che sembra più sicuro del posto.

Kean
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La possibile formazione contro l'Atalanta

I nodi da sciogliere sono tutti rivolti alla difesa. De Gea pronto a presentarsi tra i pali dal primo minuto. Da capire se verrà data un'altra possibilità a Pongracic. Sulle corsie esterne ci sono Dodo e Gosens. Adli, Cataladi e Mandragora si giocano due posti in mediana. Tutto programmato per l'attacco, Colpani e Sottil agiranno dietro Kean.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
I possibili scenari, ecco la situazione sulla vicenda Gudmundsson

💬 Commenti