L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul futuro del capitano neroverde, Domenico Berardi.

Il sogno proibito dei viola 

Il numero 10 degli emiliani è da tempo nel mirino della Fiorentina, che in più di un’occasione ha manifestato interesse nel provare a portarlo a Firenze. L'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha parlato del valore del giocatore, del suo legame con la piazza e delle dinamiche di mercato che potrebbero coinvolgerlo, lasciando aperti possibili scenari in vista della prossima sessione estiva.

Domenico Berardi, giocatore del Sassuolo
Domenico Berardi, giocatore del Sassuolo

Le parole

Abbiamo diversi giocatori interessanti, siamo molto abituati alle richieste, vediamo poi cosa succederà. Spero che la bandiera Berardi continui a sventolare qui ancora per tanto tempo, la volontà nostra, come sempre, è quella di continuare, ci sono sempre meno bandiere, lui sicuramente lo è. Ci siederemo con lui, ragioneremo insieme, vedremo le possibilità che ci sono, ma abbiamo un rapporto straordinario e ne potremo sicuramente parlare davanti a un piatto di tortellini

Bucciantini: "Il Celje non deve avere nemmeno una chance con la Fiorentina. Pongracic..."
Giovanili, tutti gli impegni dei ragazzi della Fiorentina

💬 Commenti