Cataldi, il recupero prosegue: possibile titolare contro il Como?
Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi sembra essere pronto per aumentare il proprio minutaggio in campo, magari anche da titolare contro il Como

Cataldi pronto per un minutaggio importante domenica
La Repubblica questa mattina si sofferma sul recupero del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi. Il giocatore secondo quanto affermato dal quotidiano è tornato ad allenarsi a pieno regime e sembra pronto per una fetta di gara importante questa domenica contro il Como di Cesc Fabregas tanto che potrebbe essere impiegato anche da titolare cosa che all'ex Lazio non capita dallo scorso dicembre per via del lungo infortunio. Nel doppio confronto con l'Inter Palladino lo ha schierato col contagocce per fargli riprendere confidenza col terreno di gioco e ora che la sua condizione fisica è migliorata può essere una scelta in più in quel centrocampo che appena una settimana fa era in emergenza.

Beltran, Gudmundsson e Zaniolo: chi al posto di Kean?
Secondo il Corriere dello Sport a spuntarla dovrebbe essere proprio l'argentino. Fu prelevato dal River Plate dopo che nel 2023 aveva realizzato 16 reti in 35 partite da centravanti e l'idea di Palladino è quella di rispolverare questa sua affinità col gol. Gli altri due restano valide alternative per altre occasioni. Infine resiste anche l'opzione Caprini ma un suo impiego da titolare ad oggi sarebbe più un colpo di teatro che una concreta possibilità.