Verso Milan-Fiorentina, gli ultimi aggiornamenti da Milanello: torna Musah?
Nel derby di Milano in Coppa Italia, Conceicao ha dovuto fare a meno di Musah, che spera di recuperare per la sfida di sabato

La sfida tra Milan e Fiorentina si avvicina sempre di più e gli allenatori iniziano a tirare le somme sui giocatori presenti e assenti nel match di San Siro. Come riportato da Milannews.it, ecco gli ultimi aggiornamenti arrivati da Milanello.
Le ultime in casa rossonera
Per i rossoneri di Conceicao, la sfida contro la Fiorentina di sabato sarà una delle ultime occasioni per provare a rientrare nella lotta europea, dopo un campionato al di sotto delle aspettative prefissate a inizio campionato. Ieri, nella sfida di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, è arrivato un pareggio contro l'Inter. Archiviato il match di ieri, da oggi i rossoneri pensano alla Fiorentina, e proveranno a recuperare Yunus Musah, assente ieri nel match contro i nerazzurri a causa di un attacco febbrile. Oggi a Milanello si è allenato, ma facendo un allenamento separato dal gruppo.

Dove vedere Milan-Fiorentina di sabato 5 aprile, ore 20:45
Milan-Fiorentina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv scaricando l'app di DAZN. In streaming sarà possibile vederla tramite NOW e Sky Go. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.