Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.

 

La Gazzetta dello Sport: "Terracciano-Viola da alta fedeltà: 'Pronto al rinnovo fino a fine stagione". La rosea si concentra sul portiere della Fiorentina e su come il suo rinnovo sia sempre più vicino vista la fiducia reciproca tra tifoseria/dirigenza ed il giocatore. 


 Corriere dello Sport - Stadio: "Cabral, la prova del nove: serve un gol per la Viola"; "Firenze nel nome di Artemio: tre giorni per Franchi"; "Da Firenze a Roma: ecco "Falcolclub", torneo degli atenei"; "Ikone: sì, sto imparando l'Italiano". È il momento per il brasiliano di dimostrare il suo valore e se davvero merita quel numero che indossa dietro la maglia viola; inoltre Ikonè parla ed inizia anche a farlo in italiano e questa potrebbe essere una scintilla per entrare sempre più in sintonia con la città.
 

La Nazione: "Cabral è pronto e vede il derby. Bonaventura "punta" su Napoli"; "Orellano e Castro, novità in arrivo"; "Caccia al biglietto solo allo sprint. E in Maratona arrivano le scuole"; "500 volte stadio Franchi. E' una lunga storia viola"; "Quel dibatitto sulla V come la... Cassatina. Dai, è solo marketing". Diversi argomenti toccati: dal nuovo e tanto discusso neo stemma viola, al momento di Cabral che ha la sua grande occasione, al pienone che ci si aspetta all'Artemio Franchi per domenica.

 

Corriere Fiorentino: "Guai a rifarlo"   Leggi anche: Italiano, sbagliare è umano ma perseverare sarebbe diabolico https://www.fiorentinauno.com/news/395471392262/italiano-sbagliare-egrave-umano-ma-perseverare-sarebbe-diabolico?et

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cabral, domani sarà la sua occasione

💬 Commenti