Inter-Fiorentina, la Viola chiamata a resistere all'urto di San Siro: Inzaghi prepara...
Questa sera lo stadio milanese sarà una bolgia che spingerà i propri beniamini

Nelle proprie pagine odierne, il Corriere Fiorentino si sofferma sulla delicata sfida che questa sera vedrà protagoniste Inter e Fiorentina alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano:
Inter-Fiorentina: San Siro sarà una vera e propria bolgia
Prepararsi allo scontro. Reggere l’urto che sarà, presumibilmente, potente. Come davanti a un predatore infuriato, la Fiorentina di Palladino scenderà in campo stasera a San Siro sapendo di dover usare la testa prima che le gambe. Perché se da una parte la fragorosa e netta vittoria di giovedì ha restituito quel livello di fiducia e consapevolezza che aveva trascinato i viola nella striscia di otto vittorie consecutive, dall’altra ha colpito duro nell’orgoglio e nella classifica i campioni d’Italia che vedono nella gara di stasera l’immediata occasione di rivincita. Sfida infuocata quella di San Siro.

Fiorentina, con l'Inter dentro Fagioli a centrocampo?
L'ex Juventus e Cremonese potrebbe partire dal primo minuto nella mediana a due della Viola: insieme a lui, ballottaggio serrato tra Danilo Cataldi (al rientro) e Rolando Mandragora. Palladino valuterà fino alla fine, ma la cosa certa è che Fagioli sembra già ben inserito negli schemi provati al Viola Park.