Viviano: "Meret? Consigliato a giornalisti di Firenze. Vlahovic..."
L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano ha parlato di vari temi nell'ultima intervista rilasciata. Ecco le sue parole
Emiliano Viviano ha rilasciato un'intervista ai microfoni de IlSognoNelCuore.com. Ecco alcuni estratti riguardanti il mondo della Fiorentina:
"Vlahovic? Alla fine ne hanno giovato tutti: la Fiorentina ha avuto tanti soldi, la Juve il suo bomber ed il ragazzo la squadra che voleva. Era libero di andare alla Juventus, i giocatori passano, ciò che resta è la maglia. Non mi è piaciuto a livello di comunicazione, inoltre era considerato un esempio, ma un esempio non va via a gennaio. È un semplice professionista, ma chi accusa i calciatori di essere mercenari non capisce che i primi mercenari sono proprio i presidenti, che comprano club per fare soldi. Se Vlahovic non voleva restare ha fatto bene ad andar via: la Juventus è pur sempre un top club che punta costantemente in alto.
Meret? È molto bravo, l’ho consigliato anche a dei giornalisti di Firenze. Mi piace molto anche Ospina: ha una grande personalità e sa reggere le pressioni. Per giocare a Napoli ci vuole personalità, quindi vedo il colombiano avvantaggiato".