Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Nonostante le voci di mercato che volevano vicino all'Hellas Verona, Cristiano Biraghi non giocherà in Veneto: stando ad Alfredo Pedullà, infatti, un altro club italiano si è mosso a sorpresa e sembra molto vicino alla chiusura dell'affare per l'ex Inter e Granada: 

Biraghi, il Torino irrompe su di lui e scippa il Verona

Il Torino sta per chiudere un colpo a sorpresa. Si tratta di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina e che aveva parlato con diverse squadre. Ma con un blitz inaspettato il Torino è sul punto di trovare un’intesa con la Fiorentina per il terzino sinistro, la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Siamo agli ultimi dettagli, il Torino aveva bisogno di un altro specialista di fascia dopo la cessione di Vojvoda al Como.

Stadio Olimpico Grande Torino
Stadio Olimpico Grande Torino

Fronte Comuzzo, le parole del DS del Napoli ieri sera

Sicuramente questa è stata una sessione di mercato complicata per noi perché abbiamo dovuto cedere un grande giocatore come Kvaratskhelia. Stiamo lavorando sulle entrate. Comuzzo è un ragazzo di grande prospettiva a cui siamo interessati ma non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è complicato ma cercheremo di fare del nostro meglio per portarlo a Napoli.

Comuzzo, oggi il giorno della verità: Commisso continua a fare muro, le parole di Manna...
Fiorentina-Inter, stessi biglietti dell'1 dicembre o nuovi tagliandi in vendita? La situazione

💬 Commenti