Allegri vuole Bonaventura alla Juve. La Fiorentina alza il muro
Il retroscena sull’operazione di mercato che vedrebbe al Juve premere in prima persona con Allegri per portare il centrocampista viola a Torino
La notizia arriva nella notte direttamente dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. La Juventus sarebbe pronta ad acquistare un centrocampista in queste ultime ore di mercato.
Il retroscena
A scendere in campo sarebbe stato addirittura Massimiliano Allegri che si sarebbe mosso in prima persona per il centrocampista viola considerato un vero e proprio jolly a centrocampo e che potrebbe essere utilizzato in maniera duttile dal tecnico di origini livornesi. L’allenatore della Juventus si sarebbe fatto avanti proprio nelle ultime ore dopo dei contatti della società stessa iniziati lo scorso fine settimana. A seguito dell’operazione Arthur il club bianconero aveva aperto per la pista Miretti e per quella di Soulè oggi in prestito al Frosinone già dalla prossima estate. Quello della Fiorentina già da sabato è stato un ‘no‘ deciso comunicando a Bonaventura di non prendere in considerazione nessuna proposta. Una vera e propria scossa di mercato tenendo conto che il giocatore è in scadenza di contratto e le parti sembrano al momento distanti.