Dal Viola Park, a Verona col 4-2-3-1: come sta Adli e chi giocherà alle spalle di Kean
Ecco le ultime di Radio Bruno dall'allenamento della Fiorentina al Viola Park sulle condizioni di Adli e come arriva la squadra alla gara di Verona

Adli riprende a correre, dubbio trequartisti
Radio Bruno durante il consueto appuntamento col Pentasport, ha fatto il punto sull'allenamento dei viola verso la trasferta di Verona dove i ragazzi di Palladino si confronteranno con l'Hellas questa domenica al Bentegodi con fischio d'inizio della gara previsto per le ore 15.00. La buona notizia è che Yacine Adli è sempre più vicino al recupero dal fastidio alla caviglia che si trascina ormai da diverse settimane. Il giocatore oggi è tornato a correre in campo ma è da escludere la sua presenza nell'undici titolare tra due giorni, da valutare invece una sua convocazione. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 4-2-3-1 con Fagioli abbassato in mediana rispetto a quanto visto al Franchi contro il Como. Il vero dubbio riguarda i due giocatori che agiranno a ridosso di Moise Kean.

Chi alle spalle di Kean?
La Fiorentina nel ruolo di trequartista arriverà a Verona colpita dagli ultimi due infortuni. Mancheranno infatti sia Gudmundsson che Colpani con Ndour e Beltran che si giocano un posto insieme a Zaniolo e Folorunsho che dovrebbero agire ai lati di Kean. In difesa il ballottaggio è tra Pongracic e Comuzzo con Ranieri sicuro del posto. Confermati De Gea in porta e Dodò terzino destro mentre sulla fascia sinistra agirà Parisi in assenza dello squalificato Gosens.