Fiorentina e il consueto brindisi di Natale. Tanti temi emersi, da Bove al mercato...
Di seguito i temi trattati nel brindisi di Natale tra la società viola, i media e la stampa
Come ogni anno, si è tenuto il consueto brindisi di Natale al Viola Park tra la dirigenza della Fiorentina, la stampa e i media locali. L'incontro è avvenuto a mezzogiorno e questo è quanto raccolto dalla nostra Redazione.
Su Biraghi, mercato e Bove
Dal brindisi di Natale con la dirigenza, è emerso che con Biraghi non ci sono faide personali, ma comunque il giocatore è verso la direzione d'uscita del Viola Park.
Si è parlato poi del mercato, ed è saltato fuori che il mister Palladino ancora non abbia espresso preferenze e fatto nomi per il mercato di gennaio. Ovviamente c'è Bove da sostituire sul mercato e, come espresso dalla società, chi esprimerà la volontà di andare via, potrà farlo. Rinforzarsi a gennaio non sarà facile, ma ciò non li fermerà per lottare per lo scudetto, affermando che stanno giocando per mantenere la magia, alimentata dalla coesione creatasi all'interno del gruppo.
Per quanto riguarda la questione di Bove, la dirigenza ha espresso che il giocatore verrà dimesso tra oggi e domani e uno dei suoi primi desideri sarebbe quello di andare al Viola Park, dove arriverà tra oggi e domani, ovviamente in base alle dimissioni dall'ospedale. Bove è stato carino e intelligente, fa sempre sentire che sta bene e aggiorna tutti sulla sua salute.
Arrivi a Firenze, Palladino, prefettura e molto altro…
E' stato confermato che Valentini arriverà ora a dicembre, sicuramente prima del 31, mentre Rocco arriverà a gennaio.
Palladino ha ringraziato la società per avergli messo a disposizione giocatori forti, sottolineando come ancora non abbiano fatto nulla, perché il bello deve ancora venire. Vuole fare poche cose a gennaio, ma fatte bene. Lui terrebbe tutti i giocatori che ha in rosa, ma chi vuole andarsene è ovvio che non è obbligato a rimanere.
Per quanto riguarda la prefettura, è stato confermato che sarà possibile continuare a giocare al Franchi, inoltre, sempre per quanto riguarda l'argomento stadio, hanno confermato che la vicinanza tra il settore ospiti e la curva non abbia creato problemi.
Emerso anche il discorso Vincenzo Italiano, prossimo avversario viola con il suo Bologna. Darà l'anima per dimostrare che è più forte di Palladino. Con lui ci sono ottimi rapporti da parte della dirigenza.