Prosegue il valzer sulla panchina della Salernitana, che non riesce a trovare stabilità al proprio progetto. Andrea Sottil, ex giocatore della Fiorentina e padre di Riccardo Sottil, non è più l'allenatore del club. Dopo di lui salta anche Gaetano Fontana, tecnico che avrebbe dovuto sostituirlo.

Ex Viola, il comunicato della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera"

salernitana
Salernitana Logo

Ex Viola, il valzer della Salernitana

La Salernitana ufficializza la cessione del rapporto professionale con Andrea Sottil, ex calciatore della Fiorentina. Il club fatica a trovare continuità nella linea del progetto e lo si nota dai tanti cambi di allenatori nel corso della stagione passata. Il diesse Gianluca Petrachi cercherà di trovare una soluzione al problema. Nelle ultime ore però sarebbe saltata anche la trattativa che avrebbe portato Gaetano Fontana, allenatore del Latina, alla a guida della squadra.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Calciomercato, Bianco torna alla base: il futuro del talento Viola

💬 Commenti