Milenkovic e Fiorentina, possibile capolinea: due nomi per sostituirlo
Potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in casa Fiorentina: anche Milenkovic è cedibile
Potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in casa Fiorentina. Dopo aver parlato del possibile addio di Nico Gonzalez per monetizzare, la società viola sembrerebbe non ritenere Milenkovic un pezzo incedibile.
La notizia la riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore serbo, insieme a Biraghi, è il giocatore più veterano della squadra gigliata. I due sono in rosa dal 2017, ricordiamo che Biraghi passo per una stagione in prestito all'Inter.
Milenkovic, grava pesantemente sulle casse della società
Milenkovic è legato alla Fiorentina con un contratto ancora valido fino al 2027. Il difensore percepisce lo stipendio più alto di tutti: 3.3 milioni di euro annuali.
I due nomi per sostituire Milenkovic
Sono due le principali idee per andare a sostituire Nikola Milenkovic.
Il primo è quello di Nicolas Valentini, centrale del Boca Juniors accostato ai viola nelle scorse settimane. Proprio Pedullà ha rivelato nelle ultime ore di un forte inserimento della Fiorentina per lui così da anticipare le altre concorrenti (QUI la NOTIZIA). Su di lui ci sono infatti anche Lazio, Roma e Como.
Il secondo nome è quello di Logan Costa del Tolosa. Il giocatore ha un contratto fino al 2026, la scorsa stagione ha giocato 38 gare tra League1 e Europa League.