Presidente Torino Cairo
Presidente Torino Cairo

Il presidente del Toro Cairo, è stato intervistato da La Stampa sul periodo difficile che sta attraversando la società granata.

Futuro ancora a Torino?

Ha rilasciato un'importante intervista a La Stampa Urbano Cairo, presidente del Torino. Gli è stato chiesto se vede la sua permanenza ancora alla guida del Toro l'anno prossimo. I dubbi stanno scaturendo anche dalle innumerevoli richieste dei tifosi verso il presidente, a cui stanno chiedendo incessantemente di vendere il club, visto anche lo scarso mercato che la società ha fatto in estate. Le sue parole:

Se mi chiedessero di puntare un euro sulla mia presenza qui tra dodici mesi, non lo farei. Anche Berlusconi e Moratti, figure storiche, alla fine hanno lasciato…“.

Stadio Olimpico Grande Torino

Sugli investimenti nel calcio

Se bastasse investire 100 milioni per ottenere il successo, lo farei senza esitazioni. Finora ho già messo di tasca mia 72 milioni. Quando sono arrivato, ho realizzato un aumento di capitale da dieci milioni. Pianelli vinse lo scudetto con 5 miliardi, che oggi equivalgono a circa dodici milioni. Il calcio è cambiato profondamente negli ultimi anni: il sistema, la sostenibilità economica, e soprattutto l’impatto dei diritti televisivi hanno rivoluzionato tutto, alterando gli equilibri“.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
ACF, possibilità di seguire Fiorentina-Cagliari dal Viola Park. Il comunicato

💬 Commenti