Clamoroso Juventus, Nico Gonzalez in vendita la prossima estate? Le ultime
L'ex Fiorentina non ha giocato fin qui una grande stagione in bianconero

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili cessioni in casa Juventus in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tra i papabili partenti, c'è anche Nico Gonzalez, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina:
Nico Gonzalez potrebbe addirittura lasciare la Juventus
Stagione flop anche per Nico Gonzalez, 33 milioni di euro pagati alla Fiorentina tra prestito e obbligo di riscatto: proprio come Douglas Luiz, potrebbe partire anche lui a giugno. Koopmeiners, invece, è considerato un investimento da proteggere e sul quale continuare a insistere.

Polverosi sulle ultime trattative Fiorentina-Juve
Altro che nemica storica dei viola, la Juve quest’anno è stata una generosa e preziosa alleata della Fiorentina che deve ringraziare almeno quattro volte i bianconeri. Il primo ringraziamento per i 4 punti strappati in campionato; il secondo per la cessione del vice capocannoniere della Serie A, Moise Kean; il terzo per la cessione di uno dei migliori centrocampisti italiani, Nicolò Fagioli; il quarto per i quasi 40 milioni finiti nelle casse viola per il trasferimento di Gonzalez, un giocatore che storicamente non fa una stagione intera da anni e che quando la partita si infiamma non va mai vicino al fuoco perché ha paura di scottarsi.