Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili cessioni in casa Juventus in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tra i papabili partenti, c'è anche Nico Gonzalez, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina: 

Nico Gonzalez potrebbe addirittura lasciare la Juventus

Stagione flop anche per Nico Gonzalez, 33 milioni di euro pagati alla Fiorentina tra prestito e obbligo di riscatto: proprio come Douglas Luiz, potrebbe partire anche lui a giugno. Koopmeiners, invece, è considerato un investimento da proteggere e sul quale continuare a insistere.

Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Polverosi sulle ultime trattative Fiorentina-Juve

Altro che nemica storica dei viola, la Juve quest’anno è stata una generosa e preziosa alleata della Fiorentina che deve ringraziare almeno quattro volte i bianconeri. Il primo ringraziamento per i 4 punti strappati in campionato; il secondo per la cessione del vice capocannoniere della Serie A, Moise Kean; il terzo per la cessione di uno dei migliori centrocampisti italiani, Nicolò Fagioli; il quarto per i quasi 40 milioni finiti nelle casse viola per il trasferimento di Gonzalez, un giocatore che storicamente non fa una stagione intera da anni e che quando la partita si infiamma non va mai vicino al fuoco perché ha paura di scottarsi. 

Ancora Fagioli: "Io e Kean trattati come due della Next-Gen! A Torino non riuscivo a..."
Pirola: "Ndour? Ecco cosa mi ha impressionato di lui!"

💬 Commenti