Maxime Lopez
Maxime Lopez

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, Daniele Pradè potrebbe decidere di acquistare Maxime Lopez dal Sassuolo per cifre inferiori al riscatto concordato in precedenza con la Fiorentina.

Maxime Lopez, l'idea di calciomercato di Pradé

Firenze e Sassuolo hanno collaborato spesso, molti sono i calciatori proveniente dai neroverdi poi accasatisi alla Fiorentina. Sotto la gestione della nuova direzione di Rocco Commisso sono arrivati Alfred Duncan, Pol Lirola e Maxime Lopez. Quest'ultimo è stato preso con un prestito con opzione di riscatto fissato a 9 milioni ma la Viola ha deciso di non esercitarlo, rispedendo il francese al mittente. Daniele Pradè, però, potrebbe decidere di acquistarlo a cifre inferiori, complici la retrocessione e i buoni rapporti con il club emiliano.

PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Calciomercato Viola, Le alternative a Maxime Lopez

Maxime Lopez potrebbe essere una buona risorsa, se preso a cifre inferiori a quelle stabilite nel prestito precedente. La Fiorentina ha bisogno di forze a centrocampo ed il francese potrebbe rivelarsi una degna riserva. Qualora sfumasse la trattativa, Pradè starebbe pensando di chiedere informazioni al Sassuolo per Boloca e Thorstvedt.

A tutto Hlozek: i dati del trequartista che piace alla Fiorentina
Di Marzio rivela l'interessa della Fiorentina per Pongracic

💬 Commenti