Minum: "La Fiorentina è una bella squadra ma la Lazio è superiore e deve vincere"
Mimun, giornalista e tifoso della Lazio, ha commentato sulle colonne de Il Messaggero la sfida di questa sera contro la Fiorentina.
Mimun, giornalista e tifoso della Lazio, ha commentato sulle colonne de Il Messaggero la sfida di questa sera contro la Fiorentina.
La Lazio può vincere
"Contro i viola oggi mancheranno Gila, espulso, e tanti altri. Speriamo che Sarri riesca a mettere insieme una formazione competitiva, anche se non avrà molte scelte. Io penso che il problema della squadra sia psicologico. Deve avere più convinzione nei suoi mezzi e giocare come sa. La Fiorentina è una buona squadra, ma la Lazio è migliore e può vincere. Ci serve continuità per poter aspirare all'Europa"
I precedenti di Guida con Lazio e Fiorentina
Guida ha arbitrato 26 volte in carriera la Lazio con un bilancio non particolarmente a favore della squadra capitolina dopo le vittorie sono state 9, 7 i pareggi e ben 10 le sconfitte. Con la Fiorentina invece sono 22 i precedenti: 8 le vittorie viola, così come le sconfitte mentre i pareggi sono 6.
I convocati di Sarri e Italiano
Lazio: Portieri: Mandas, Provedel, Sepe; Difensori: Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Ruggeri; Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Coulibaly, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Vecino; Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.
Fiorentina: Portieri: Terracciano, Martinelli, Vannucchi.
Difensori: Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Martinez Quarta, Comuzzo, Parisi, Kayode, Faraoni
Centrocampisti: Arthur, Lopez, Duncan, Mandragora, Bonaventura, Infantino, Barak
Attaccanti: Belotti, Beltran, Gonzalez, Sottil, Ikone, Nzola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.