Foto IG @savkee15
Foto IG @savkee15

L'ex giocatore della Fiorentina Stefan Savic si appresta a vivere nuove esperienze lontano da Madrid e dall'Atletico. Il giocatore aveva chiesto al club di consentirgli di liberarsi a parametro zero e sembra che quest'ipotesi adesso secondo quando riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano stia per concretizzarsi. 

Il difensore dell'Atletico Madrid Stefan Savic sul campo del Wanda Metropolitano
Stefan Savic 

Savic si libera a parametro zero 

Negli ultimi giorni era emersa la possibilità che Stefan Savic lasciasse l'Atletico Madrid. Il difensore aveva un contratto fino al 2025 ma dopo 9 stagioni in Spagna ha fatto richiesta alla società di potersi svincolare, richiesta che sembrerebbe essere stata accolta. Da quando è uscita l'indiscrezione diversi club hanno iniziato a mostrare interesse per lui che è ritenuto un giocatore di sicura affidabilità nel palcoscenico internazionale e di esperienza. A 33 anni dunque l'ex viola Stefan Savic si appresta a vivere nuove esperienze.

Il post di Fabrizio Romano 

Fiorentina, con Palladino in panchina si punta Maldini?

C'è un ostacolo per il proseguimento al Monza di Daniel Maldini. Il club brianzolo vorrebbe trattenerlo anche il prossimo anno ma non è stato fissato nessun diritto di riscatto nell'operazione col Milan. Questo sta facendo interessare altri club al figlio d'arte, su tutti l'Atalanta. Non è inoltre da escludere che la Fiorentina stessa possa mettere i bastoni tra le ruote ora che Raffaele Palladino si accomoderà in panchina.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/219264486918/odriozola-io-fiorentino-per-sempre-l-anno-in-viola-restera-nel-mio-cuore

 

 

 

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti