Fiorentina, dopo il Milan c'è la Coppa Italia: il numero dei biglietti già venduti
I dati sui tagliandi venduti per la sfida del 3 aprile contro l'Atalanta
Domani inizierà per la Fiorentina un ciclo di partite cruciali per l'esito del finale di stagione: prima il Milan, poi l'Atalanta in Coppa Italia e poi poco dopo il Viktoria Plzen in Conference League. Il pubblico fiorentino vuole fare sentire il suo sostegno agli uomini di Italiano: sold-out domani sera, ecco i numeri del Franchi per la sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Fiorentina-Atalanta, già 10mila biglietti venduti
Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, procede spedita la vendita dei tagliandi per la sfida. Nonostante la serata infrasettimanale e la copertura televisiva, i tifosi viola assieperanno le tribune dello stadio Franchi per spingere la squadra a raggiungere la seconda finale consecutiva della Coppa Italia Frecciarossa, dopo quella dell'anno scorso.
Gasperini recupera due big per la sfida di Coppa Italia
Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere avevano fatto tremare la Dea dopo i rispettivi problemi muscolari. L'olandese ha svolto esami medici oggi che hanno evidenziato postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro. Per il belga ex Milan, invece, la diagnosi è quella di una distrazione all'adduttore. Entrambi, vista la non grave entità degli infortuni dovrebbero recuperare con facilità per la semifinale di andata della Coppa Italia in programma il 3 aprile al Franchi contro la Fiorentina. Koopmeiners potrebbe recuperare già per la gara contro il Napoli di questo sabato alle 12:30, ma visto il tour de force che dovrà affrontare l'Atalanta è possibile che il centrocampista venga gestito.