Tessmann-Fiorentina: si va verso l'accordo da 6 milioni di euro
La trattativa tra i viola e il Venezia procede, ma un ostacolo resta. Ecco i dettagli
Da Venezia arrivano gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione Tanner Tessmann. La Nuova Venezia, infatti, ha reso noto che ci sono degli sviluppi della trattativa tra la Fiorentina e il Venezia.
La trattativa Fiorentina-Venezia
l contatti tra le parti proseguono senza alcun intoppo. l due club hanno raggiunto l'accordo sia per il cartellino sia per l'ingaggio, ma resta lo scoglio commissioni ai procuratori, lo stesso punto problematico che ha fatto saltare l'affare con l'Inter solo poche settimane fa. Tuttavia, il quotidiano veneziano sostiene che la trattativa potrebbe davvero a buon fine.
L'ostacolo
Stando a quanto riportato da La Nazione, il nodo che blocca al momento la chiusura della trattativa è la questione legata alle commissioni che verranno percepite dall'entourage del giocatore. Il calciatore ha già l'accordo con la Fiorentina per un ingaggio da 1,2 milioni di euro all'anno per 5 anni: una volta concordata anche la cifra da versare nelle tasche dei suoi agenti, la trattativa verrà finalmente ultimata. Nelle prossime ore quindi sono attesi aggiornamenti importanti.