Nella giornata di ieri il Parma e la Fiorentina si sono scontrate nella loro prima sfida di campionato. ll match è terminato con un pareggio: 1 a 1. Dopo la partita diversi giocatori e i due allenatori hanno rilasciate delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, come di consueto.

La parola a Man

Dennis Man è stato uno dei protagonisti del match, grazie al bellissimo gol del momentaneo vantaggio dei parmensi. Ecco le sue parole al termine della partita:

Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, abbiamo giocato bene tutti, però se non segni poi prendi gol. Il calcio funziona così. In questo campionato possiamo assolutamente dire la nostra, lo dimostrano le grandi occasioni che abbiamo creato. Ora prepariamoci ad affrontare il Milan

ll commento di Palladino

palladino
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

L'analisi è giusta, nuovi principi di gioco, nuovi innesti in squadra, ci vogliono tempo e pazienza. Oggi ci sono stati spunti positivi, dobbiamo imparare dagli errori. Io non sono preoccupato, è solo questione di tempo. Da domani analizzeremo cosa non ha funzionato e su cosa dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, abbiamo avuto le occasioni per far gol. Sapevo le inside di questa gara, il Parma è rapido e veloce, ci sono tanti aspetti su cui possiamo lavorare per migliorare.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
L'Istituto Fanfani e l'ACF rinnovano la partnership. Ecco i dettagli

💬 Commenti