Graziani: "Avrei venduto Comuzzo al Napoli e al suo posto avrei preso..."
Le parole dell'ex attaccante viola sul giovane difensore classe 2005

Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani ha detto la sua su Pietro Comuzzo e sulle voci di trasferimento al Napoli, parlando anche di chi avrebbe preso al suo posto in caso di cessione:
Graziani parla di Comuzzo e del suo possibile successore
Se il Napoli mi avesse dato 35 milioni, glielo avrei portato io Comuzzo in Campania! Per quelle cifre lì secondo me era da vendere, non so se in futuro si riuscirà a piazzarlo a cifre più alte di cosi: al suo posto, fossi stato la società, avrei preso Kalulu della Juventus per una ventina di milioni. Ndour? Bisogna avere pazienza con lui, ha avuto poco spazio ma le sue qualità non vanno messe in discussione.

Sulla corsa alla Champions League
La cosa incredibile di questa classifica è che la squadra di Palladino, teoricamente, potrebbe ancora pensare al quarto posto perché il Bologna è vicino. Al tempo stesso però devi guardarti dietro, dove c'è un Milan arrembante. I viola devono continuare a lottare, mai come quest'anno i conti vanno fatti alla fine [...] Atalanta? Se stanno tutti bene partirei con lo stesso undici che ha battuto la Juventus all' Artemio Franchi per tre reti a zero.