Ferrara: "La Fiorentina può finalmente scommettere sui suoi due attaccanti"
Le parole del giornalista in merito alle prestazioni convincenti di Kean e Gudmundsson
Intervenuto sulle pagine odierne della Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato di come - finalmente - la Fiorentina e i fiorentini abbiano trovato due grandi attaccanti pronti a fare sognare un'intera città: Moise Kean e Albert Gudmundsson.
Benedetto Ferrara felice per l'attacco della sua Fiorentina
Così nasce una coppia. Due attaccanti così come piacciono a noi. Un biondo consapevole della sua classe. Gira, si smarca, si fa trovare poi si accende e sbam. Un numero 10, un ragazzo di talento è appena uscito da storie pesanti che però non hanno offuscato la sua voglia di calcio. E il 9? Ha fame e orgoglio, e sul suo orgoglio ha puntato la Fiorentina. Ora Moise ha una casa e ha finito di essere quello che potrebbe ma però. Se ti danno fiducia ci sta che ti venga voglia di ripagarla […] A noi le coppie sono sempre piaciute. Froggy nei ricordi e ritrovi Baggio e Borgonovo. Un 10 e un 9 per l’appunto. Niente paragoni, evocazioni semmai. Poi Gabriel e Ciccio, Batistuta e Baiano. Un centravanti e una seconda punta decisamente complementari. E ancora Gilardino e Mutu. La verità è che adesso, senza scomodare dolci ricordi, brividi compresi, la Fiorentina due attaccanti su cui scommette le proprie ambizioni.
Dodo’ su Kean e Gudmundsson
Kean è carico, si vede dalla faccia. Per non parlare di Gosens. Lui corre così tanto che corriamo tutti insieme dietro a lui. Gudmundsson? Sembra baciato da Dio. Ha un talento innato, un dono.