Tsimas: quella viola non era l'unica offerta, ma il Norimberga ha rifiutato ogni proposta
La Fiorentina non era l'unica società interessata al greco Stefanos Tsimas, il Norimberga ha rifiutato una proposta anche dalla Premier League
Neanche l'Aston Villa ha convinto il Norimberga per Tsimas
Non ci sarà la Serie A nel futuro dell'attaccante greco Stefanos Tsimas, ma per il momento nemmeno la Premier League. IL giocatore è attualmente in prestito in Germania al Norimberga dove fin qui ha segnato 10 reti in stagione. Il club tedesco lo aveva prelevato la scorsa estate dal Paok Salonicco in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro. La Fiorentina aveva cercano la scorsa settimana di strapparlo al Norimberga offrendo al Paok 22-23 milioni ora oltre al 15% sulla futura rivendita e al Norimberga circa 4-5 milioni per interrompere il prestito anzitempo. Tuttavia i tedeschi hanno rigettato la proposta e l'affare è saltato. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, anche l'Aston Villa aveva fatto un tentativo ricevendo la medesima risposta. La destinazione più probabile per lui la prossima estate sembrerebbe essere il Brighton.
In arrivo Ndour dal PSG
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe ormai ad un passo dal centrocampista del PSG, attualmente in prestito in Turchia al Besiktas Cher Ndour. L'operazione potrebbe chiudersi a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro col PSG che manterrebbe una cospicua percentuale sulla futura rivendita pari al 40%.