La Fiorentina ha ormai trovato il suo attaccante di riferimento: Moise Kean. Nel momento in cu il giocatore manca, però, si nasce il problema.

Djuric e la Fiorentina

Senza Kean, ad esempio contro il Genoa, la squadra dei gigliati ha fatto molta fatica, lo stesso è avvenuto in Conference League, quando la viola ha perso con l'Apoel Nicosia. Per questa ragione, Pradè e Goretti stanno guardando ad un'altra punta, da inserire a gennaio. Questa mattina La Gazzetta dello Sport, si è focalizzata proprio sulla possibile scelta della Fiorentina: tra i nomi più quotati c'è quello di Milan Djuric, attaccante del Monza, giocatore che il tecnico Raffaele Palladino conosce bene, dal momento che lo ha seguito nel club brianzolo. 

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

ll nuovo obiettivo della Viola

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, alcuni emissari della Fiorentina sarebbero approdati in Argentina per assistere alla gara di ieri tra il Tigre e il Defensa. Ed è proprio nel Tigre che gioca il nuovo obiettivo della viola: Santiago Ivan Gonzalez. Il giovane talento ventunenne, infatti, piace molto al club di Rocco Commisso. C'è però una forte concorrenza da battere, dal momento che sul giocatore ci sarebbero anche la Lazio, il Verona e il Venezia. Ma il club più interessato pare essere il Bologna dell'ex allenatore viola Vincenzo Italiano. 

Calciomercato Fiorentina: un top player scontento, clamorosa cessione a gennaio? Direzione...
Perin: "La Fiorentina procede meglio del previsto. Palladino..."

💬 Commenti