Fiorentina: il calendario ora sorride ma tra un mese sarà tour de force
Il Corriere Fiorentino questa mattina prende in analisi il calendario della Fiorentina più agevole nelle prossime tre gare che tra un mese

Fiorentina, ora servono punti
Il Corriere Fiorentino questa mattina prende in esame il calendario della Fiorentina. I viola hanno delle partite sulla carta abbordabili almeno per quanto riguarda le prossime tre giornate. In sequenza è atteso al Franchi il Como, poi la trasferta di Verona e infine di nuovo tra le mura amiche arriverà il Lecce. Sarà necessario fare quanti più punti possibili in queste tre gare col bottino pieno come obiettivo perché il calendario a marzo non solo prevede il ritorno della Conference League ma anche quattro big match consecutivi in Serie A dove i gigliati si ritroveranno contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan. Questa domenica si comincia dal Como e il quotidiano ha le idee chiare su come vada approcciata questa sfida.

Col Como i viola dovranno giocare di ripartenza
La squadra di Fabregas è nota per il gran possesso palla e dunque al Franchi è possibile che la Fiorentina debba dedicarsi meno al fraseggio e più a colpire in contropiede, un po' sulla falsa riga di quanto visto lo scorso giovedì contro l'Inter.