Roma
Roma

Ai microfoni ufficiali del club, ha parlato l'allenatore della Roma Primavera, parlando anche del match contro la Fiorentina.

Partita persa per errori individuali

A Firenze mentalmente non siamo stati all'altezza delle nostre aspettative, perciò sono contento di poter tornare subito in campo e fare una prestazione migliore. Rivedendo la partita, a mio avviso abbiamo giocato peggio contro il Sassuolo che contro la Fiorentina. L’approccio mi è piaciuto, la partita è cambiata per via di un errore individuale. Non siamo stati bravi a sfruttare le tre occasioni da gol per la rete del pareggio. Successivamente abbiamo subìto un gol in ripartenza e questo non deve accadere. Abbiamo lavorato molto sulla mentalità oltre che sugli errori tecnico-tattici, perché a Firenze è mancata la voglia di vincere, sotto questo aspetto sicuramente la viola è stata superiore. I ragazzi hanno avuto tre allenamenti per preparare la prossima partita e come al solito lo hanno fatto con attenzione e con voglia di migliorarsi

primavera

 

La Fiorentina Primavera vince ma perde il suo capitano 

La Fiorentina Primavera guidata da mister Daniele Galloppa nell'ultima giornata di campionato si è imposta sulla Roma per 3-1. Tuttavia la nota dolente è che il tecnico non avrà a disposizione per i prossimi cinque turni il proprio capitano Leonardo Baroncelli espulso nel finale e stangato dal Giudice Sportivo. Il giovane viola si è reso protagonista di un parapiglia generale a fine partita che lo ha coinvolto prima con i giocatore giallorosso Misitano e successivamente anche con l'arbitro della gara. Di seguito la nota sulla squalifica.

Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Bisogna cambiare atteggiamento, sull'aspetto mentale..."
Calciomercato, ex obiettivi: il Milan piomba su Cardoso

💬 Commenti