Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Arnar Gunnlaugsson, nuovo allenatore dell'Islanda, ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto sulla nazionale, per cui ha convocato anche l'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson.

Le parole dell'allenatore

È fantastico riaverlo con noi. Ha fatto una buona partita contro il Napoli. Ero preoccupato quando l'ho visto uscire infortunato due o tre settimane fa. Ci ha assicurato che sarebbe stato pronto e lo è stato prima di quanto pensassimo. Sta ottenendo un buon minutaggio fino ad ora. Domani è una partita difficile contro Sverrir Ingason e i suoi compagni di squadra al Panathinaikos.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Gudmundsson si prepara all'Islanda

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson è tornato a parlare della nazionale islandese, dopo la sua convocazione in squadra.

Sono molto entusiasta delle prossime settimane, mesi e anni con la nazionale islandese. Credo che abbiamo un gruppo giovane con la capacità di andare lontano. I giovani stanno già giocando ad un alto livello di qualità come Orri Stein, Hákon Arnar, Andri Lucas e Ísak Bergmann. Questi giocatori sono davvero promettenti. Ora abbiamo anche un buon allenatore. Se riusciamo a lavorare tutti insieme e a far emergere questo carattere vichingo islandese, credo che possiamo ottenere cose molto buone insieme.

Ancora Gosens: "Dopo Atene non ho pensato neanche un secondo al..."
Ulivieri: "Palladino sta facendo un buon lavoro. A Napoli ho rivisto..."

💬 Commenti